2018 05 30 la nostra infinita solitudine

In scena i ragazzi (13-19 anni) della Scuola di Bordighera

 

sabato a Bordighera “La nostra infinita solitudine”

 

Spettacolo scritto dagli stessi allievi, porta in scena la realtà

Scarica i JPEG di tutte le immagini http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/451

 

Sabato 2 giugno (ore 21:00, ex Chiesa Anglicana di Bordighera, ingresso libero) il laboratorio dei ragazzi della Scuola “Officina” del Teatro del Banchéro di Bordighera porterà in scena lo spettacolo, frutto dell’anno di lavoro, “La nostra infinita solitudine”, scritto dagli stessi partecipanti.

Il laboratorio, iniziato ad Ottobre, ha visto a confronto una decina di ragazzi dai 13 ai 19 anni, che hanno svolto l’attività presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco di Bordighera, grazie alla collaborazione con il Comune di Bordighera, guidati dall’attrice e regista Giorgia Brusco affiancata da Consuelo Benedetti.

“I ragazzi hanno fatto un grande lavoro di introspezione – spiega Giorgia Brusco – cercando di tirare fuori le loro paure, le proprie debolezze, le proprie frustrazioni, attraverso storie personali o vissute da vicino tramite amici, parenti o conoscenti. La realtà quindi viene portata in scena, unendo la leggerezza e l’ironia che contraddistingue l’adolescenza”.

“La nostra infinita solitudine” è uno spettacolo frizzante, divertente, ma ricco di riflessioni e spunti di dialogo.

In scena: Giulia Aricò, Sasha D’Andrea, Valentina Dinielli, Gabriele Iannotti, Giustina Iorio, Chiara Muratore, Simone Negro, Alessandro Olivieri, Alysia Piccamiglio.Scarica i JPEG di tutte le immagini http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/451